Le novità del portale Downlovers.it

Il nuovo catologo in mp3

Il portale italiano, che permette di scaricare file musicali di alta qualità in maniera semplice, gratuita e legale, mette da oggi a disposizione dei suoi oltre 250.000 utenti l’intero catalogo in formato MP3-DRM free.

Gli amanti del download potranno infatti già dimenticare i limiti legati al formato Windows Media Audio (WMA) e ascoltare liberamente i brani scaricati da Downlovers, ora totalmente compatibile con Mac e Pc, su qualunque lettore portatile.
Ma le novità non finiscono qui. Oltre alla musica, le news, le classifiche è ora disponibile una sezione dedicata ai migliori software gratuiti per ascoltare e masterizzare sia su Mac che su Pc i brani preferiti.

Anche Uplovers, la sezione dedicata agli artisti ‘ancora da scoprire’ che vogliono far ascoltare e scaricare la propria musica, si amplia e dà la possibilità ai giovani talenti più scaricati di apparire nella home page di Downlovers accanto ai grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Per quanto riguarda invece le novità del catalogo, in costante e continuo aggiornamento, gli utenti di Downlovers possono scaricare da oggi la prima hit dell’estate già in vetta a tutte le classifiche dance europee: Soundwaves della sensuale Angie Be, un brano nato dell’incontro con il produttore DJRLS (Britney Spears, Kylie Minogue) con cui Angie, dopo aver spopolato in Francia, si prepara a conquistare anche l’Italia.