Ligabue all’ICHNUSA LIVEFEST

Il 7 agosto in concerto a Oristano

Il 7 agosto all’Aeroporto Fenosu di Oristano approda il live di Ligabue in Sardegna con il LIGABUE – ICHNUSA LIVEFEST. Il Festival vedrà alternarsi sul palco fin dal primo pomeriggio alcune band sarde (WHITE SUNSET, PRIMO CHEF DEL COSMO, LUIGI LAI, TRAIN TO ROOTS, CORDAS ET CANNAS, L’ARMERIA DEI BRIGANTI, SIKITIKIS e TAZENDA), per lasciare poi spazio al “Liga”.

Per l’atteso evento è stata identificata una location inedita nel panorama dei concerti in Sardegna: L’Aeroporto di Fenosu ad Oristano. Il LIGABUE – ICHNUSA LIVEFEST arriva nell’isola dei nuraghe per iniziativa di Riservarossa, F&P Group e l’associazione culturale Dromos. Si ringrazia la società SOGEAOR, la società di gestione dell’aeroporto, che ha dato il suo prezioso benestare per l’utilizzo di Fenosu.

La band che accompagna Ligabue durante il tour è composta da: Federico Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), José Fiorilli (tastiere), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria), Kaveh Rastegar (basso).

Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio