I TRL Awards di Firenze 2012

Tutte le più belle foto della serata e dei protagonisti da Marracash a Dolcenera, da Arisa ai Modà

Si sono tenuti il 5 maggio in Piazzale Michelangelo di Firenze i Trl Awards 2012, a condurre la serata Valentina Correani e i Club Dogo.

Un pubblico numerosissimo ha potuto ascoltare alcuni dei più importanti protagonisti del panorama musicale italiano e internazionale.

Tra i vincitori Laura Pausini e Marco Mengoni, come miglior talento femminile e maschile. Mentre il riconoscimento come Best Band è andato ai Modà.

Il premio come Best New Generation è andato a Emis Killa, mentre Emma si è conquistato il premio di Italians Do It Better.

Sul piano internazionale Justin Bieber ha vinto l’award per Best Look, mentre i simpatici LMFAO hanno vinto Best Video con Party Rock Anthem.

A Michel Telò va il premio come Best Tormentone per la famosa Ai Se Eu Te Pego, mentre il Best Fan è stato conquistato da BigBang.

Marracash che si è esibito sul palco dei TRL si è aggiudicato il Disco d’oro per le oltre 30 mila copie vendute del suo King del rap.

Il Best Show di Mtv non poteva non essere vinto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, protagonisti de I Soliti Idioti.

Mentre l’MTV History Award è stato vinto dalla band dei Subsonica.

Foto a cura di Alessandro Becattini Copyright © NonSoloCinema.com – Alessandro Becattini