Mondo Home Entertainment: oggi nuove uscite dvd

Da "Uibù" a "Lost signal"

RELEASE 21 MAGGIO 2008

L’OFFERTA RENTAL della seconda release di maggio prevede LOST SIGNAL, un thriller psicologico dal ritmo sostenuto. Basato su una storia vera, il film racconta di Kevin e Tiffany che, di ritorno da un party in cui sono stati drogati a loro insaputa, hanno un incidente con la macchina e si perdono nelle profondità di una foresta, con i cellulari fuori uso. Ben presto si accorgono di non essere soli, o almeno questo è quello che loro pensano… Senza aiuti dall’esterno, dovranno combattere fino all’ultimo respiro per sopravvivere e trovare la strada del ritorno.

L’OFFERTA SELL del 21 maggio include per i più piccoli Uibù fantasmino fifone. Il film è proposto sia in DVD sia nel formato Blu Ray Disc.
Uibù, il fantasmino più simpatico della storia si è finalmente risvegliato per far vivere a grandi e piccini una simpatica avventura. Il film è tratto dal bestseller per famiglie di Eberhard Alexander Burgh che ha venduto in Germania oltre 20 milioni di dischi, cassette e libri; è un film realizzato con una tecnica mista che vede insieme personaggi animati e attori in carne e ossa. Uscito in sala lo scorso gennaio, ha riscosso anche in italia un buon successo di pubblico e di critiche. Uibù Fantasmino Fifone è diretto da Sebastian Niemann, nel cast: Heike Makatsch (Love Actually, Resident Evil) Michal, Bully Herbig, Christoph Mariaherbst, Ellenie Salvo Gonzàlez. La storia è semplice ma avvincente e inizia molti anni fa, quando Baldovino- Uibù imbrogliò a carte; da quel giorno è condannato a vivere da fantasma nello stesso antico castello dove ha sempre abitato. Ma adesso il castello è stato ereditato dal giovane Re Julius, e per il fantasma Uibù sono in vista molti cambiamenti.

Infine continua l’uscita in una veste grafica rinnovata della serie giapponese Hamtaro. In uscita il 21 maggio i volumi 4, 5 e 6