Me(s)tropolitan: esperienze di connessione è un laboratorio di conferenze, workshop, performance, realizzato dell’Associazione Progetto12, promosso dal Comune di Venezia – Assessorato alla Produzione Culturale, Assessorato alle Politiche Giovanili e alla Pace, Centro Culturale Candiani, Villa Franchin. In collaborazione con i circoli Tag Wah-Wah, NewAge Club e Fucina Controvento.
Un progetto per promuovere e incentivare l’aggregazione e la collaborazione tra giovani interessati alla musica elettronica e alla video arte. Dopo aver attraversato le sonorità e il luoghi più suggestivi della città, una selezione di 20 giovani che hanno partecipato ad un workshop, lavorando insieme nell’ultimo mese sull’espressione multimediale, presenta oggi al pubblico il materiale raccolto in uno spettacolo di immagini e suoni, cento minuti circa. Durante la serata verrano distribuite borsette e gadget ufficiali del progetto. A breve, disponibili i cd col materiale raccolto.
Musica e video sono un’idea di Pedro Bortoluzzi, Francesco Burlando, Pietro Caprioglio, Niccolò Casarin, Giulia Conzato, Marta Collini, Giulia Dei Rossi, Laura Fiorio, Francesco Fonassi, Simone Franco, Andrea Liuzza, Sara Masiero, Enrico Papa, Francesco Rodelli, Matteo Schenkel, Mila Trevisan.
Ingresso (riservato soci a.r.c.i.) euro 5,00.
CIRCOLO CULTURALE NEW AGE
Via Tintoretto 14
31056 RONCADE (TV)
Tel 0422 841052
www.myspace.com/newageclub
www.newageclub.it – info@newageclub.it
Ingresso riservato soci a.r.c.i.