Da tempo gira la notizia che Sam Raimi sarebbe tornato all’amato horror, abbandonato ai tempi de L’Armata delle Tenebre, con il suo prossimo film Drag me to Hell. Protagonista della pellicola sarebbe dovuta essere la bella Ellen Page, ormai sulla cresta dell’onda grazie al successo di Juno; lo stesso successo che le ha riempito all’inverosimile l’agenda di impegni costringendola a rinunciare al film di Raimi, che al suo posto ha scelto Alison Lohman, che abbiamo avuto modo di ammirare in Big Fish.
Protagonista maschile sarà invece Justin Long, il coprotagonista accanto a Bruce Willis di Die Hard – Vivere o Morire.
Il cast si arricchisce ora di altri nomi com Jessica Lucas, reduce di Cloverfield, e di veterani come Lorna Raver e David Paymer.
Inoltre comincia a trapelare qualche ulteriore notizia sulla trama della pellicola; fino a oggi l’unica traccia resa pubblica riguardo alla trama parlava di una ragazza colpita da una maledizione soprannaturale. Ora si viene a sapere che la maledizione è stata gettata dalla signora Ganush, un’orgogliosa donna dell’est europa con un rigido sistema di valori, che va in cerca di vendetta dopo aver subito una imperdonabile umiliazione.
Lorna Raver sarà la perfida signora Ganush, Jessica Lucas la compagna di stanza di Alison Lohman e Paymer il suo datore di lavoro.
Le riprese del film inizieranno a metà aprile e si prevede la sua uscita nelle sale americane nel 2009.