Notte di Seduzione a Sottomarina

Una notte di moda e spettacolo

L’11 agosto a Sottomarina è stata organizzata una sfilata di moda grazie all’impegno dell’Ascom di Chioggia, insieme al Comune e la Camera di Commercio di Venezia.

Notte di Seduzione si è così confermata essere una serata fatta di moda, danza e musica, che ha catturato l’interesse e l’attenzione di tutta la città di Sottomarina.

Molti negozi di abbigliamento e di accessori hanno partecipato alla serata, proponendo le nuove tendenze in fatto di moda per la prossima stagione autunno-inverno.

A partire dalle ore 21, davanti ad un pubblico a sedere composto da seicento posti, lo spettacolo è iniziato grazie al gruppo di ballerini del coreografo Gianluca Frezzato che ha accompagnato con grinta e professionalità la prima sfilata in programma.

A calcare le passerelle modelle e modelli professionisti, ma anche ragazzi e ragazze alla prima esperienze, e soprattutto un folto e vivace gruppo di bambini che con la loro spontaneità e naturalezza ha reso tutto più emozionante.

Grande spazio anche alla musica grazie al gruppo Studio 3 formata da Andrea Vetralla (in arte Vetro), Marco Venturini e Salvatore Valerio (in arte Gabriel) che ha regalato al pubblico un paio dei loro brani.