Su DEEJAY TV il 26 giugno andrà in onda POP CAKE SPECIALE MADONNA, una puntata monografica dedicata all’artista americana con immagini dei concerti di Tel Aviv e Milano e l’intervista esclusiva realizzata a Roma in occasione della data allo Stadio Olimpico.
“La mia pressione è precipitata nel momento stesso in cui sono atterrata a Roma – esordisce – …perché gli ultimi tre mesi abbiamo lavorato così tanto per questo spettacolo che avere un paio di giorni liberi mi è sembrato un sogno. Mi sento bene qui, mi sento amata. Non riesco a immaginare un altro posto al mondo dove riuscirei a vivere in completo relax:”
Madonna nell’intervista racconta anche delle sue nuove sfide come regista, dei suoi gusti musicali e quelli suoi figli, del suo ruolo di mamma.
Nel corso della sua straordinaria carriera trentennale, Madonna ha venduto più di 300 milioni di album e detiene il record per il tour di maggior successo della storia per un artista solista. Ha vinto nove volte il Grammy in qualità di cantante, cantautrice, produttrice ed è entrata nella Rock & Roll Hall of Fame. Tredici album, venti film come attrice e due come regista, nove tour mondiali, un contratto da 120 milioni di dollari, Madonna è più che mai la donna più potente dello show business.
MDNA, il nuovo album di Madonna, è stato certificato disco di platino in Italia . L’album contiene le hit Girl Gone Wild (top 10 vendite e airplay, disco d’oro) e Give Me All Your Luvin’ ( la canzone più passata dalle radio italiane per 5 settimane consecutive, video visto 40 milioni di volte su You Tube e disco di platino in Italia). A Luglio verrà lanciato il terzo singolo Turn Up The Radio, il cui video è stato girato a Firenze.
Il giorno 8 giugno è uscito in Italia il film W.E. diretto da Madonna. La canzone Masterpiece (altra hit contenuta nell’album MDNA) ha vinto il Golden Globe 2012 per la migliore colonna sonora.
Info:
POPCAKE SPECIALE MADONNA dopo la prima messa in onda del 26 giugno alle ore 21.30 andrà in onda in replica il 2 luglio alle 22.30 e il 16 agosto, in occasione del compleanno della star americana.