“POPCAKE SPECIALE MADONNA” su Deejay Tv

Il 26 giugno uno speciale su Madonna

Su DEEJAY TV il 26 giugno andrà in onda POP CAKE SPECIALE MADONNA, una puntata monografica dedicata all’artista americana con immagini dei concerti di Tel Aviv e Milano e l’intervista esclusiva realizzata a Roma in occasione della data allo Stadio Olimpico.

“La mia pressione è precipitata nel momento stesso in cui sono atterrata a Roma – esordisce – …perché gli ultimi tre mesi abbiamo lavorato così tanto per questo spettacolo che avere un paio di giorni liberi mi è sembrato un sogno. Mi sento bene qui, mi sento amata. Non riesco a immaginare un altro posto al mondo dove riuscirei a vivere in completo relax:”

Madonna nell’intervista racconta anche delle sue nuove sfide come regista, dei suoi gusti musicali e quelli suoi figli, del suo ruolo di mamma.

Nel corso della sua straordinaria carriera trentennale, Madonna ha venduto più di 300 milioni di album e detiene il record per il tour di maggior successo della storia per un artista solista. Ha vinto nove volte il Grammy in qualità di cantante, cantautrice, produttrice ed è entrata nella Rock & Roll Hall of Fame. Tredici album, venti film come attrice e due come regista, nove tour mondiali, un contratto da 120 milioni di dollari, Madonna è più che mai la donna più potente dello show business.

MDNA, il nuovo album di Madonna, è stato certificato disco di platino in Italia . L’album contiene le hit Girl Gone Wild (top 10 vendite e airplay, disco d’oro) e Give Me All Your Luvin’ ( la canzone più passata dalle radio italiane per 5 settimane consecutive, video visto 40 milioni di volte su You Tube e disco di platino in Italia). A Luglio verrà lanciato il terzo singolo Turn Up The Radio, il cui video è stato girato a Firenze.

Il giorno 8 giugno è uscito in Italia il film W.E. diretto da Madonna. La canzone Masterpiece (altra hit contenuta nell’album MDNA) ha vinto il Golden Globe 2012 per la migliore colonna sonora.

Info:

POPCAKE SPECIALE MADONNA dopo la prima messa in onda del 26 giugno alle ore 21.30 andrà in onda in replica il 2 luglio alle 22.30 e il 16 agosto, in occasione del compleanno della star americana.