Per comics&dintorni 100% tricicle unico suono la risata

Al Teatro Toniolo sabato 22 marzo

La nostra risata quotidiana potrebbe essere basata su personaggi e situazioni della vita di tutti i giorni visti in chiave comica. Sabato sera al Teatro Toniolo è tempo di sano umorismo.
100% Tricicle è un antologia dei più famosi, memorabili ed esilaranti sketch degli ultimi sette spettacoli dei Tricicle: Manicomic, Exit, Sastic, Terrrific, Entretres, Sit e di Garrick.
Evitando i temi di attualità e le mode effimere, è uno spettacolo senza tempo, un marchio universale di umorismo senza data.
Per quasi 30 anni, lo stile Tricicle, quella gag di ogni dieci secondi che esaspera i piccoli ostacoli e le gerarchie non verbali dei rapporti, ha fatto ridere il pubblico di più di 20 paesi diversi, senza mani alcun rifiuto culturale.
Influenzati da Keaton, Tati, Wilder, Lubitsch e Monty Python, la compagnia ha sviluppato il suo marchio di umorismo gestuale, basato su situazioni vissute giorno per giorno, viste attraverso un sorprendente, assurdo e spesso ingenuo sguardo, in cui il pubblico rivede se stesso e rimane catturato dal primo all`ultimo minuto.
Con l`osservazione del genere umano come principale obiettivo comico, sono orgogliosi di essere interpreti della commedia universale e poterla condividere con freschezza e creatività nelle apparizioni per il pubblico di tutto il mondo.

La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 11:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 19:30. Lunedì giorno di chiusura.

Platea€ 25,00
_ Galleria € 22,00
_ PREVENDITA ON-LINE
_ http://www.vivaticket.it/

Informazioni
Biglietteria Teatro Toniolo tel. 041971666

http://www.teatrotoniolo.info/