Premi e novità per “Heroes”

Prime indiscrezioni sulla terza stagione e un nuovo riconoscimento per la serie di Tim Kring

Mentre in Italia, su Steel, va in onda il secondo capitolo di Heroes, in America, circolano le prime indiscrezioni sulla terza stagione.
In una conferenza stampa, Ben Silverman, co-direttore di NBC Entertainment e Universal Studios ha rivelato che il terzo ciclo sarà composto da 25 episodi e che farà il suo debutto il prossimo 15 settembre nel quadro di una serata speciale tutta dedicata ad Heroes.

I primi 13 episodi, che verranno trasmessi tutti in blocco, costituiranno un volume unico chiamato Volume III: Villains.
Nella terza stagione, ritroveremo Kristen Bell nei panni della malvagia Elle, ritorneranno alcuni personaggi dati per morti e che scopriremo qualcosa in più di charachters fino ad oggi rimasti nell’ombra (come Angela, la matriarca di casa Petrelli). A cambiare sarà anche il tono della serie che si farà più dark e minaccioso.
Inoltre, ai BAFTA (ovvero i British Academy of Film and Television Art a Londra), il cast di Heroes (rappresentato da Adrian Pasdar, Milo Ventimiglia e il creatore Tim Kring), ha di recente vinto come miglior serie internazionale.