Mentre in Italia, su Steel, va in onda il secondo capitolo di Heroes, in America, circolano le prime indiscrezioni sulla terza stagione.
In una conferenza stampa, Ben Silverman, co-direttore di NBC Entertainment e Universal Studios ha rivelato che il terzo ciclo sarà composto da 25 episodi e che farà il suo debutto il prossimo 15 settembre nel quadro di una serata speciale tutta dedicata ad Heroes.
I primi 13 episodi, che verranno trasmessi tutti in blocco, costituiranno un volume unico chiamato Volume III: Villains.
Nella terza stagione, ritroveremo Kristen Bell nei panni della malvagia Elle, ritorneranno alcuni personaggi dati per morti e che scopriremo qualcosa in più di charachters fino ad oggi rimasti nell’ombra (come Angela, la matriarca di casa Petrelli). A cambiare sarà anche il tono della serie che si farà più dark e minaccioso.
Inoltre, ai BAFTA (ovvero i British Academy of Film and Television Art a Londra), il cast di Heroes (rappresentato da Adrian Pasdar, Milo Ventimiglia e il creatore Tim Kring), ha di recente vinto come miglior serie internazionale.