Una proiezione con tecnologia Blu Ray nella versione in siciliano con il commento di Tornatore Medusa Film sceglie Viareggio ed EuropaCinema per lanciare in prima mondiale l’uscita
in Dvd del film Baaria di Giuseppe Tornatore.
La proiezione in prima mondiale del film in Dvd, nella versione speciale con il commento dell’autore, avrà luogo il 22 febbraio alle ore 20,30 presso la Sala Puccini del Centro Congressi Principe di Piemonte.
Ad introdurre la proiezione Pier Marco De Santi – direttore artistico di EuropaCinema che presenterà i prestigiosi ospiti della serata tra cui Carlo Rossella ‐ Presidente Medusa, Luciana Migliavacca ‐ Direttore Medusa Home Video, Giampaolo Letta ‐ Amm. Delegato Medusa Cinema e Gaetano Blandini ‐ Presidente SIAE, prima di passare la parola al regista Giuseppe Tornatore presidente onorario di Europacinema.
Particolarmente soddisfatto l’assessore alla cultura Ciro Costagliola onorato che Medusa abbia scelto Viareggio per presentare l’uscita in prima nazionale. La proiezione conferma il il direttore artistico di EuropaCinema Pier Marco De Santi, d’accordo con Medusa, sarà effettuata con la nuova tecnologia “Blu Ray” ad alta definizione e consente di vedere l’effetto “Picture on picture”
Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio