Renato Zero e i concerti di Roma

Dal 27 aprile al via i concerti di Renato Zero

Manca pochissimo alla partenza del nuovo live dei record di Renato Zero: il 27 aprile l’artista debutterà al Palalottomatica di Roma con il primo dei concerti con cui diventerà il “padrone di casa” del palazzetto dello sport.

È la prima volta nella storia della musica italiana che un cantante rimane per oltre un mese in concerto nella stessa location. Un successo senza precedenti con oltre 90.000 biglietti già venduti per un evento eccezionale che prevede in calendario 15 date: 27, 29 e 30 aprile e 3, 4, 9, 10, 12, 13, 15 16, 18, 19, 21 e 22 maggio. Avvolte nel mistero, per il momento, le molte sorprese che Renato sta preparando per i suoi fan.

Le prevendite dei biglietti sono disponibili online sul sito www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto online riceveranno una CARD ad edizione limitata che fungerà da titolo di ingresso.

Ai titolari della CARD sono riservati esclusivi vantaggi, a partire da sconti su alberghi e ristoranti della capitale, e molti altri vantaggi.