“SECULARIZATION” degli SPEEDJACKERS

Il debutto di una punk rock 'n' roll band

Gli Speedjackers sono una band di 6 elementi provenienti dalla provincia Nord di Vicenza, che non è esattamente nord come Svezia o Norvegia, ma visto che nessuno scienziato ha mai dimostrato una corrispondenza tra provenienza geografica e capacità di suonare punk rock ‘n’roll ecco una band che sovvertirà ogni pregiudizio!

Questi ragazzi sono cresciuti a dosi massicce di Elvis, Motorhead, AC/DC, Turbonegro ed Hardcore Superstar ed ora sono pronti con il loro primo cd Seculariziation a farsi conoscere nel mondo.

Secularization contiene 7 tracce inedite e tra queste due brani killer come I Wanna Rock You, puro punk rock ‘n’roll e Il Suo Pensiero, una sorta di crossover ideale tra Motorhead, AC/DC, The White Stripes e l’old school dell’hardcore italiano, segno che è possibile essere travolgenti, aggressivi ed originali anche cantando nella nostra lingua.

SPEEDJACKERS are: 3K “L’ATTACCABRIGHE” (vox&tambourine), Murka “IL DRASTICO” (bass), Bino “L’IMPEGNATO” (gtr), Set “IL BOSS” (gtr), Nicko “L’INTIMO” (gtr), Nik “IL MIGLIORATO” (drums)

TRACKLIST:
_ 1. The Road To…
_ 2. Secularization
_ 3. I Wanna Rock You
_ 4. Il Suo Pensiero
_ 5. Love Rock’N’Roll
_ 6. The Girl’s Joke
_ 7. Harage

www.myspace.com/speedjackers