“SONO RIMASTI SOLO I GRISSINI” con Stefano Chiodaroli

Chiude il 9 aprile alle ore 21.30 Humour IN Scena 2009

Chiude Giovedì 9 aprile alle ore 21.30 Humour IN Scena 2009. Il sesto ed ultimo appuntamento della Rassegna vede sul Palco del Q-Bar di Padova un ospite d’eccezione direttamente da “Colorado Cafè” e “Zelig Circus”, ovvero Stefano Chiodaroli conosciuto al grande pubblico come “il Panettiere afono più famoso d’Italia” con il suo one man show che vedrà “il Chiodaroli” panettiere, tribolato e irascibile, alle prese con il lavoro, il suo dipendente e la moglie Piera che non c’è mai.

Dal 1997 Stefano Chiodaroli si propone come autore ed interprete di monologhi comici. Nel 1998 si classifica primo alla Terza Rassegna di Cabaret della città di Gallarate. Nell’autunno 1998 accede all’area Zelig Cabaret entrando a far parte del laboratorio Natural Born Comedians, uno show itinerante per le varie piazze e teatri italiani e in questo ambiente nasce lo spettacolo “Sono rimasti solo i grissini” e alcuni tra i più riusciti personaggi. Ha partecipato a diverse produzioni televisive, tra cui: “Facciamo Cabaret” del 1999 con la conduzione di Simona Ventura su Italia 1, l’edizione 2000 della striscia comica “Aspettando le Iene” sulla medesima rete; “Convention a colori”, nella primavera 2002, trasmesso su Rai2 e, sempre su Rai2, ha preso parte alla prima edizione della trasmissione “Bulldozer”. È Mariano, il “buon” ladro di macchine, protagonista della sit com “Belli dentro” di Canale 5 e parte dei cast cinematografici dei “La Terza Stella”, film esordio di Ale e Franz, “La febbre” con Fabio Volo e “La cura del gorilla”con Claudio Bisio.

Grande soddisfazione per l’ottima riuscita della rassegna, giunta al suo ultimo appuntamento, nelle parole dell’Assessore Provinciale alla Cultura Massimo Giorgetti: “Anche questa abbiamo offerto al pubblico di Padova e Provincia una Rassegna Cabarettistica di grande livello e qualità. Siamo tutti curiosi ora di assistere allo show di Stefano Chiodaroli, un big della comicità italiana, chiamato a chiudere questa kermesse dedicata alla comicità live.”. Per il direttore artistico della rassegna, l’attore Stefano Skalkotos, “questa Rassegna è un’ulteriore conferma di quanto il pubblico inizi ad apprezzare un cabaret realizzato dal vivo e assapori così battute e tempi comici che fanno della comicità un’arte, troppo spesso svilita dai ridottissimi tempi della tv.”.

L’ingresso è libero e la consumazione facoltativa.
Per info e prenotazione tavoli:
Q – Bar Vicolo dei Dotto 3 (Piazza Insurrezione) Padova – tel. 049/8751680.
Per questo evento è consigliata la prenotazione dei posti.