martedì, Agosto 11, 2026
Home News Teatro “Sincronia”

“Sincronia”

Performance di poesia: Sincromia, tra fili e parole

Sabato 28 giugno alle ore 21.00, presso il cortile del Forte Sangallo di Nettuno, avrà luogo la performance di poesia Sincromia, tra fili e parole.

Parteciperanno Livia Bìdoli, Ande Di Luna, Euridice, Iago, Ugo Magnanti, Donatella Ottolini, Enrico Pietrangeli, Luca Pietrosanti.
La lettura performativa si svolgerà all’interno di una ragnatela di fili colorati che i poeti tenderanno attorno al pozzo del Forte, srotolando dei gomitoli di lana.
Musicromia originale di Claudio Celeghin.

L’evento, curato da Livia Bìdoli e Ugo Magnanti, è inserito nell’ambito della rassegna Tè al Forte, promossa dalla Città di Nettuno, ed è patrocinato dall’Università Popolare di Roma (sedi di Anzio e Nettuno).

Settore: cultura.
Poesia: Livia Bìdoli, Ande Di Luna, Euridice, Iago, Ugo Magnanti, Donatella Ottolini, Enrico Pietrangeli, Luca Pietrosanti.
Tipo di evento: performance di poesia “Sincromia, tra fili e parole”.
Data: 28/06/2008, ore 21.00.
Presso: Forte Sangallo, Via Antonio Gramsci, 00048 Nettuno (Roma).
Info: tel. 3471808068 – 3803961233.
Ingresso gratuito