Sony Pictures H.E.: Le uscite in DVD e Blu-ray di Dicembre 2012

A dicembre Sony Pictures Home Entertainment propone grandi titoli da mettere sotto l’albero, per un Natale pieno di sentimenti e azione

Per i più romantici Sony P.H.E. propone LA MEMORIA DEL CUORE, una splendida pellicola tratta da una storia vera. Dal 5 dicembre 2012 uno dei film più apprezzati dal pubblico americano, che lo ha premiato con ottimi incassi apprezzando la bravura dei celebri attori, fa vivere intense emozioni a tutti i sognatori che credono nel grande amore. Sony Pictures Home Entertainment arricchisce la rosa del genere romance con questa moderna favola romantica in DVD e Blu-rayTM che vi scioglierà il cuore.

Se invece l’azione è il vostro pane quotidiano, a partire dal 5 dicembre 2012, Sony Pictures Home Entertainment invade tutti gli schermi con la versione refresh di DISTRICT 9 in Blu-rayTM disc. Oggetti non identificati e alieni fuori dal normale contattano tutti i fan del genere fantascientifico trascinandoli in una narrazione sorprendente che, un colpo di scena dopo l’altro, mostra la dura lotta tra umani e non-umani per la sopravivenza dei generi.