Al via la campagna abbonamenti agli appuntamenti del GRANDE TEATRO a Mestre: la biglietteria del Teatro Toniolo sarà aperta da mercoledì 24 settembre per chi vorrà rinnovare il proprio abbonamento e da venerdì 24 ottobre per chi desidera sottoscrivere un nuovo abbonamento.
La Stagione di prosa 2008-2009 organizzata con la preziosa collaborazione di Arteven, offre al pubblico del Teatro Toniolo imperdibili occasioni per incontrare grandi attori, autori e registi. In scena un cartellone di spettacoli scelti tra i migliori del panorama nazionale, a cui si aggiunge Bothanica, la nuova creazione di Moses Pendleton che i Momix presenteranno a Mestre in Anteprima mondiale.
L’appuntamento inaugurale è fissato per mercoledì 14 novembre e sarà affidato ad un musical, Hair, che a 40 anni dal suo debutto a Broadway mantiene intatta la sua travolgente forza musicale e la sua freschezza originaria portando nei teatri di tutto il mondo il suo messaggio di pace. L’allestimento è firmato da nomi eccellenti quali la cantante Elisa per la direzione musicale, David Parsons per le coreografie e Giampiero Solari per la regia. Sarà poi un susseguirsi di appuntamenti con gli interpreti più importanti e significativi dell’odierno panorama teatrale italiano: Toni Servillo, Silvio Orlando, Alessandro Preziosi, Anna Bonaiuto, Alessio Boni, Pamela Villoresi, Licia Maglietta, Giuliana Lojodice, Franco Branciaroli solo per citarne alcuni.
Segnaliamo, inoltre, che i prezzi degli abbonamenti non sono variati rispetto all’anno scorso.
Campagna vendita abbonamenti nel dettaglio: rinnovo da mercoledì 24 a domenica 28 settembre, da mercoledì 1 a domenica 5 ottobre e da mercoledì 8 a domenica 12 ottobre – cambio di posto e di turno nei giorni martedì 21 e mercoledì 22 ottobre – nuovi abbonamenti da venerdì 24 ottobre.
La biglietteria sarà aperta al Teatro Toniolo dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30, tutti i giorni escluso il lunedì, tel. 041 971666, 0413969220/230.
Per maggiori dettagli sulla Stagione di prosa, sulle date degli spettacoli e informazioni su abbonamenti e biglietti consultare: www.teatrotoniolo.info