“The It Crowd” – nuova sitcom britannica

La rivincita dei nerd arriva su Bonsai

I famigerati nerd statunitensi, già con The Big Bang Theory hanno iniziato a prendersi delle belle rivincite (se non nel lato del fascino, di sicuro in quello dello humor). Ora tocca necessariamente agli inglesi. Dal 27 gennaio, ogni mercoledì alle 21.30, i nerd della regina avranno la loro revanche.

In prima visione italiana e in esclusiva per Bonsai tv arriva THE IT CROWD: la nuova sitcom ambientata negli uffici di Information Technology della società fittizia Reynholm Industries.

Protagonisti Roy e Moss e Jen, la “bella” di turno che non capisce niente di computer e affini, ma che in questo caso è addirittura la loro manager.
I tre sono confinati nello scantinato della Reynholm Industries, mentre il resto degli uffici dell’azienda sono ai piani superiori.

La serie infarcita di humour assurdo e nonsense inglese è piena di gag e misunderstanding, con al centro Roy sempre trasandato e maldestro, riesce ad urtare qualsiasi cosa, e Moss davvero il classico nerd, con pantaloni ascellari, camicia a maniche corte, cravatta e occhiali.

Trasmessa per la prima volta su Channel4 nel 2006, THE IT CROWD è composta al momento da 3 stagioni di 6 puntate ciascuna, con una quarta in lavorazione.

Bonsai TV (www.bonsai.tv) è il canale di intrattenimento a target giovane (15-25 anni), fatto da contenuti brevi e dal ritmo veloce, in onda da novembre 2007 sulla piattaforma IPTV di Telecom Italia – Alice Home TV canale 10 e su Yalp.it, nella doppia modalità lineare e VOD.