Tod’s: collezione uomo primavera/estate 2013

La pelle di qualità

In occasione di Milano Moda Uomo Tod’s ha presentato al pubblico la propria collezione di scarpe, accessori ed abiti per la primavera/estate 2013.

Il celebre marchio di calzature ha voluto rimarcare nelle sue nuove proposte gli elementi che lo hanno reso celebre, ovvero l’artigianalità, l’altissima qualità dei pellami e la sapiente lavorazione del fatto a mano.

I classici drivers, prodotto iconico del brand, sono stati rivisti nella forma e proposti con una struttura leggermente più allungata, in linea con i trend del momento.
Tra i pellami maggiormente usati troviamo il suede, declinato per l’occasione in numerosi colori e varianti. Non mancano proposte più sportive, come sneakers e cinture in corda.

Per chi predilige il lusso senza compromessi Tod’s ripropone splendidi drivers in coccodrillo, da abbinare a borse da weekend dello stesso pellame.

Tra le novità stagionali troviamo infine la Tod’s Riviera, una stringata in camoscio dalla forma classica ma dai colori accesi che ricordano quelli mediterranei.

Foto a cura di Giorgio Lazzari Copyright © NonSoloCinema.com – Giorgio Lazzari