“Toy Story” in 3D

Era già trapelata la notizia che la Pixar fosse intenzionata a sfruttare la tecnologia 3d per il terzo episodio dei giocattoli animati di Toy Story, atteso per il 2010 e diretto da Lee Unkrich. Ora è ufficiale la notizia secondo la quale anche i due precedenti episodi di Toy Story verranno riproposti al più presto con la nuova tecnologia.

Si tratterà, sotto stretta supervisione di John Lasseter, di riprendere in mano tutto il lavoro (modelli, animazioni, rendering) ed aggiornarlo alle possibilità offerte dalla visione stereoscopica. Per Toy Story l’uscita prevista è il 2 Ottobre 2009, per Toy Story 2 invece è il 12 Febbraio 2010.

Per quanto riguarda Toy Story 3 alla Disney affermano che sarà la più entusiasmante esperienza 3d che si sia mai vista e che i vari personaggi avranno tutto da guadagnare da questo relativamente nuovo modo di vedere il cinema.

Exit mobile version