Zac Efron bello e possibile a Venezia

Le foto dell'idolo delle teenagers alla Mostra del Cinema per presentare"At any Price"

VENEZIA – E’ uno sguardo che non tradisce quello di Zac Efron. Almeno per le moltissime ragazzine sbarcate al Lido solo ed esclusivamente per stringere una mano o ottenere un autografo dal giovane attore americano. Occhi azzurrissimi e capello modaiolo faranno sospirare non solo le bambine cresciute a pane e High School Musical ma, ne siamo certi, anche qualcuna delle loro mamme. E il risultato del magnetismo Efroniano è quello che vede una selva di scale e scalette affastellate l’una sull’altra davanti al red carpet del Palazzo del Cinema per assicurarsi la foto migliore del proprio idolo.

Per Zac Efron è arrivato dunque il momento di crescere e – così come avviene nella pellicola con la quale è in Concorso qui a Venezia, At Any Price di Ramin Bahrani – la partecipazione alla 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica può essere intesa come uno dei riti di passaggio fondamentali per la maturità artistica.

Orfana del protagonista Dennis Quaid, la delegazione di At Any Price porta comunque a Venezia lo Zac Efron già icona planetaria che dai primi passi con la Disney è ormai diventato attore sempre più impegnato in progetti di ogni tipo, ma anche la scommessa Maika Monroe, giovanissima quanto talentuosa scoperta del regista Ramin Bahrani (la biondissima ragazza sta già girando un film con Sofia Coppola e un altro con Jason Reitman). Dunque, ecco qui la gallery di due giovani star che abbassano l’età media dei divi sul red carpet veneziano, ma certamente alzeranno il tasso ormonale del Lido. In attesa di Selena Gomez e Vanessa Hudgens

| | |

| | |

Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio