Annabit, la cantastorie elettronica, torna dal vivo sabato 12 giugno alle 21 con una live performance al Bread & Butter, locale all’aperto al parco Catene di Marghera (Ve). Il dj Leonardo Sebastiani aprirà la serata a ingresso libero. Annabit è un progetto di cantautorato femminile di genere electro-pop che mescola parole taglienti, suoni elettronici e proiezioni visuali. Il progetto, creato da Anna Dalla Bona, nasce nel 2018 con l’album d’esordio “Né con Speranza Né con Timore”, pubblicato in maniera totalmente indipendente e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

“Sono davvero felice di tornare live a Marghera, è un territorio vero e lo sento molto vicino alle mie sonorità e a i miei testi. E’ magnifico tornare a stare insieme all’aria aperta ascoltando musica!”.

Durante la serata verrà presentato il nuovo singolo “DIGMAW” prodotto tra Padova e Barcellona assieme alla compositrice elettronica Laura Babetto in arte Dooomguy. Annabit sarà accompagnata dal bassista e percussionista elettronico Alessandro Meneghini. La costruzione del nome Annabit nasce dall’unione tra “Anna”, il nome proprio, palindromo, della cantautrice, e il “bit” informatico quel concetto astratto, fragile e impalpabile che è alla base del mondo così come lo conosciamo oggi. Le sue canzoni parlano, infatti,  dell’ “essere umani” in società iper-tecnologiche, di amori cibernetici, di persone scomparse da questa dimensione e di momenti effimeri. Il singolo “DIGMAW” uscirà venerdì 18 giugno su tutte le piattaforme digitali e con un nuovo video su Youtube. Tutti i link del progetto: https://linktr.ee/annabitmusic.