Questa sera, venerdì 27 settembre alle ore 19.00, in occasione del primo Happy Friday della stagione autunnale, inaugura Ramosalso di Demis Marin, il primo concept store di Mestre, in Galleria Placido Aldighieri. Ramosalso si presenta ufficialmente alla città con una serie di eventi pensati insieme al Macaco Vino e Cicchetti, noto locale della Galleria, che già anima le serate mestrine con concerti di jazz, bossanova, acustic cover e jam session.

Il primo evento di venerdì 27 sarà una mostra mercato dei dischi in vinile che resterà aperta in Galleria Teatro Vecchio e Placido Aldighieri dalle 16.00.

Dalle 19:00 alle 23:00 al Macaco sarà possibile ascoltare il concerto dei Soul Jam, un gruppo di quattro elementi, nato nel 2017, che propone una accattivante miscela di cover soul, funk e r&b dei migliori artisti internazionali come Stevie Wonder, Bruno Mars, Amy Winehouse, Fatima, Alicia Keys e molti altri.

Giovedì 3 ottobre, 24 ottobre e 14 novembre alle ore 18:30 sono in programma tre incontri sull’organizzazione con Sara Bettella, Professional Organizer e socia APOI, l’associazione che riunisce i professionisti del settore.

Sabato 28 novembre alle ore 18.00, Ramosalso offre un pomeriggio dedicato alla cura di sé con le tisane della Forever Living, leader mondiale di coltivazione e produzione di aloe vera.  La collaborazione tra Ramosalso e Macaco Vino e Cicchetti si concretizzerà in una serie di cene a degustazione dal titolo dantesco Vita Nova, le prime due mercoledì 9 ottobre e 20 novembre, alle ore 20:00.

La Galleria Placido Alighieri di Mestre si trasformerà così in un piccolo salotto della città, animata da musica, concerti e pezzo unici in vendita, creati ex novo o rivisitati.

Ulteriori informazioni:

Ramosalso

Galleria Placido Aldighieri 12/16

Tel. 348.442.0239 / email: info@ramosalso.com