Topolino, Minnie, Paperino e Pippo tornano sul palco con i momenti indimenticabili del Regno Disney in un meraviglioso show sul ghiaccio. Prodotto da Feld Entertainment, Disney on Ice Le Fiabe Incantate arriva in Italia per la prima volta presentato da Applauso, in collaborazione con The Base: 16 spettacoli, dal 29 novembre al 2 dicembre a Milano (Mediolanum Forum) e dal 6 al 9 dicembre a Roma (Palalottomatica)

Le Fiabe Incantate è un’esilarante storia di regalità con le più amate eroine Disney e i loro fedeli compagni di avventure, avvolta da un’energica coreografia che coinvolgerà il pubblico di ogni età in canti, balli e tanto divertimento. Gli spettatori entreranno in questo mondo incantato guidati da Minnie e Topolino ed incontreranno Sebastian con la sua band di crostacei  e le Figlie del Re Tritone da La Sirenetta, tutti insieme per introdurre Ariel in un entusiasmante medley di pop anni ’80; incontreranno anche i simpatici briganti della taverna della vivace Rapunzel e il suo affascinante amico Flynn Rider in un viaggio unico alla scoperta delle luci galleggianti; mentre con i servitori incantati de La Bella e la Bestia potranno rivivere un classico Disney al ritmo di “Tale as Old as Time”, con nuove avventure e oggetti incantati, che prenderanno vita sul ghiaccio in uno show davvero emozionante. E poi, per la prima volta, gli spettatori incontreranno Anna ed Elsa dal pluripremiato film di animazione più apprezzato di tutti i tempi Frozen!. Il pubblico partirà per un viaggio verso le Montagne del Nord con il simpatico pupazzo di neve Olaf, il ruvido Kristoff e la fedele renna Sven per aiutare le principesse sorelle in un’avventura piena di azione, magia e personaggi indimenticabili, al ritmo di brani come “Let it Go” e “In Summer”.

E’ entusiasmante il fatto che personaggi come Anna ed Elsa portino un messaggio potente. Le sorelle scoprono il vero significato dell’amore e per i genitori che faticano a trovare dei modelli per i loro figli si tratta di esempi di forza che mostreranno come credere in sé stessi. Feld Entertainment® fa sfoggio ancora una volta di artisti del pattinaggio artistico di primordine, eseguendo acrobazie entusiasmanti e con numeri aerei davvero mozzafiato che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Il pubblico sarà rapito nel vedere Ariel volteggiare in aria e scendere velocemente sul ghiaccio.

“Volevamo catturare i momenti e le peculiarità che definiscono questi personaggi tanto amati e ci siamo davvero superati per quanto riguarda le performance atletiche. È questo che rende diverso Disney on Ice Le Fiabe incantate. Abbiamo selezionato scene memorabili creando con minuzia e precisione numeri acrobatici davvero meravigliosi” racconta il Direttore Patty Vincent.

Ricco di grande talento e di una passione unica nel raccontare storie avventurose, Disney On Ice Le Fiabe Incantate saprà ispirare il pubblico e lo porterà letteralmente a raggiungere le stelle. Tutti devono partecipare e mostrare i propri talenti, unendo le generazioni e permettendo alle famiglie di creare ricordi memorabili che rimarranno impressi per lungo tempo.

I biglietti per Disney On Ice presenta Le Fiabe Incantate sono disponibili sul Circuito Ticketone (www.ticketone.it) Tutti i posti sono numerati. Feld Entertainment è una società leader nella produzione e nella presentazione di appassionanti spettacoli di intrattenimento dal vivo per famiglie che creano ricordi memorabili. Con milioni di spettatori ogni anno, le produzioni Feld Entertainment sono apparse in oltre 75 paesi e sei continenti, fino ad oggi, e includono Monster Jam®, Monster Energy Supercross, AMSOIL Arenacross, Disney On IceDisney Live! e Marvel Universe LIVE!

Per maggiori informazioni consultare il sito www.feldentertainment.com

(Comunicato stampa fornito da Daniele Mignardi Promopressagency)