I Dire Straits tornano il 21 novembre alle 21.30 al Gran Teatro Geox di Padova, biglietti disponibili su zedlive.com.
Venerdì 26 ottobre alla conferenza stampa di presentazione erano presenti Phil Palmer, chitarrista storico del gruppo britannico, Alan Clark e Marco Caviglia voce e chitarra. DSL ovvero i nuovi Dire Straits Legacy, progetto nato da un incontro casuale ai mondiali di tennis a Roma tra Phil Palmer e Marco Caviglia.
I fan si aspettano la vera musica dei Dire Straits; Marco Caviglia ha fatto tante lezioni in inglese-scozzese da una vocal coach per suonare come una volta, senza effetti speciali.
Proporranno canzoni nuove dal recente album 3Chord Trick e le grandi hit dei Dire Straits come Money for nothing, Sultans of Swing e Walk of Life.
In questi 10 anni di attività hanno girato il mondo ed ora in tour in Europa sono accolti con grande affetto da fan di tutte le generazioni, sopratutto i giovani.
A loro è dedicato un grande progetto: sarà scelta una scuola di musica di Padova e selezionati dei giovani talenti che suoneranno all’inizio del concerto.
Per proporre le candidature il mangement selezionerà accuratamente le candidature che arriveranno alla seguente mail: info@we4show.com