Alla Festa del Cinema di Roma Fabio Rovazzi ha incontrato il pubblico e ha presentato e commentato il backstage del video “Faccio quello che voglio, faccio quello che mi va”.

Rovazzi ha confessato che la sua grande passione oltre la musica è fare il videomaker, infatti il video della canzone è molto lungo e l’introduzione è molto più lunga della canzone.
A breve uscirà anche una clip, sempre su youtube che racconterà i 12 giorni del backstage di “Faccio quello che voglio”.
“L’ho fatto affinche’ il mondo del cinema potesse notare il mio video”, ha così commentato.
Sono tantissimi i personaggi che hanno partecipato per amicizia, tra cui Gianni Morandi, Carlo Cracco, Massimo Boldi, Al Bano ed Eros Ramazzotti.

Nonostantre la sua giovane età Rovazzi, lanciato come star del web ha già intrapreso molte esperienze tra cui cantante, regista e anche attore, dove lo abbiamo visto recitare nella commedia ‘Il Vegetale’ di Gennaro Nunziante e sarà anche doppiatore nel film d’animazione Disney ‘Ralph Spacca Internet’, dal 1 gennaio al cinema.

Cosa ne pensa di questo enorme successo arrivato all’improvviso?
La sfida di Fabio Rovazzi è rimanere se stesso nonostante tutto e in questo momento di realizzare il suo grande sogno, realizzare il suo film d’esordio “fare un film per me vuol dire fare qualcosa di cui non si è abituati a vedere nella realta”.
Deve però fare i conti con il fatto che a volte la scrittura di un film incontra un grandissimo ostacolo, il boudget, ed è così che si è costretti a riscrivere in modo meno costoso.

A chi volesse intraprendere la carriera di star del web come lui Rovazzi consiglia “Non imitate ciò che ha già un grande successo, dovete sforzarvi di proporre qualcosa di nuovo”.