Jaselli presenta Monster Moon all’Hard Rock Cafe

Jaselli è tornato. Nuovo disco, nuovo tour, nuova etichetta (Universal) ma la solita, versatile freschezza. Sacrificato il nome di battesimo sull’altare della concisione, Jack Jaselli e la sua band hanno presentato all’Hard Rock Cafe di Venezia Monster Moon, un album dalle sonorità rock e dall’anima, come sempre, internazionale. Anticipato dal singolo – già un successo radiofonico – The End (in copertina uno stralcio della versione Live @ HRC), questo disco conferma l’ispirazione e le qualità musicali di Jaselli.

Jaselli Monster Moon

Il concerto di Jaselli arriva a conclusione la quarta edizione del Friday Night Live, l’appuntamento fisso invernale del venerdì sera con la musica live&free firmata Hard Rock Cafe Venezia. Per chiudere la stagione 2016 di musica dal vivo, Hard Rock Cafe ha organizzato uno speciale closing party invitando uno degli artisti italiani del momento, amato e apprezzato dal pubblico ma scoperto già da tempo da Hard Rock Cafe.

Quella al Cafe di Bacino Orseolo è la tappa veneziana del Monster Moon Tour che vede il talento rock, blues & soul di Jack Jaselli, voce e chitarra, esibirsi insieme a Max Elli, chitarra solista, Chris Lavoro, basso e synth, e Nik Taccori, batteria, in tutta Italia.

Jaselli porta sul palco il proprio pop/rock in inglese ispirato ad artisti come Ben Harper e Jeff Buckley, già notato da Hard Rock Cafe, che lo aveva invitato nel 2013 al Friday Night Live e lo aveva coinvolto nel luglio 2014 nel Track Tour di musica dal vivo che Hard Rock International aveva portato in giro per l’Italia con una ricca line up di talenti emergenti, passando anche per Jesolo, Firenze e concludendo a Roma con un grande concerto in Piazza del Popolo con una line up internazionale e con headliner i Negramaro.

Questa la Track List di Monster Moon:

  1. This City 3:22
  2. I’m The Wolf 3:49
  3. Kintsukuroi 3:11
  4. The Road 2:49
  5. The End 3:50
  6. Brightest Angel 3:09
  7. Monster Moon 3:31
  8. One At A Time 4:13
  9. Hey Lorraine 2:44
  10. My Baby 3:44
  11. Good Goodnight 3:10