Marina Bastianello Gallery e M9 presentano Temporaneo, il nuovo atelier per artisti al distretto di M9 – Museo del ‘900

Un nuovo spazio per giovani artisti al distretto di M9 – Museo del ‘900, nel cuore di Mestre. Si chiama Temporaneo ed è un’iniziativa congiunta di Marina Bastianello Gallery, che ha da poco festeggiato il secondo anno di apertura della sede proprio all’interno del distretto, e M9. L’area dedicata all’iniziativa è l’ampio spazio con vetrina che affianca il 9bistrot e si affaccia sulla corte che dà accesso a M9-Children.

I due artisti che inizieranno a lavorare a Temporaneo da mercoledì 16 dicembre 2020 sono Francesco Piva (Venezia, 1991) ed Eva Chiara Trevisan (Treviso, 1991), già tra i vincitori del bando per le residenze di In-Edita, il progetto ideato da Marina Bastianello e realizzato da Venice Galleries View che ha animato Forte Marghera per tutta l’estate.

Temporaneo sarà in primis un luogo di creazione e lavoro che, nello spirito di massima apertura e condivisione che ha sempre caratterizzato lo stile di Marina Bastianello Gallery, sarà comunque sempre aperto a chiunque vorrà entrare per conoscere gli artisti ospitati e il loro lavoro.