Una settimana a Hollywood su Paramount Channel

Una settimana di successi hollywoodiani da lunedì 4 a domenica 10 Luglio 2016

Nella prima settimana di luglio, Paramount Channel, canale 27 del DTT, propone una serie di grandi successi targati Hollywood per trascorrere le calde serate estive, da soli o in compagnia.

Lunedì 4 luglio, ore 21.10,  –  Transporter: Extreme. Sparatorie e rischiosi inseguimenti per il secondo capitolo della trilogia che comprende The Transporter (2002) e Transporter 3 (2008), rispettivamente diretti da Corey Yuen e da Olivier Megaton.

 

A seguire, alle ore 23.00 – Edward Mani di Forbice, il celebre film di Tim Burton che ha segnato l’inizio di una sempre più stretta collaborazione tra il regista e Johnny Deep e si è guadagnato un premio BAFTA per la sceneggiatura, una nomination per miglior trucco agli Oscar, una nomination ai Golden Globe come migliore attore per Depp e numerosi altri riconoscimenti.

Martedì 5 luglio, ore 21.10 – Trappola in fondo al mare, il film girato interamente alle Bahamas con la bellissima Jessica Alba e l’affascinante Paul Walker, l’attore reso famoso dakka saga Fast & Furious e morto tragicamente in un incidente d’auto nel novembre 2013.

 

A seguire, alle ore 23.00 – The Beach, che racconta l’avventura di Richard, giovane turista americano, ha inizio in un ostello di Bangkok.

 

Venerdì 8, alle ore 21.10, Paramount Channel offre una serata a tema fantasy con Reign of Fire – Il Regno del Fuoco, diretto da Rob Bowman e con Christian Bale e Matthew McConaughey.

Sabato 9, Paramount Channel dedica un’intera serata al pluripremiato regista Oliver Stone.

Alle 21.10 – JFK – Un caso ancora aperto,

alle 23.00 – Assassini nati – Natural Born Killers,

domenica 10 luglio ore 21.10 la settimana si conclude con L.A. Confidential.