In uscita il nuovo album di Selena Gomez “Star Dance”

Il nuovo album della cantante

È disponibile in tutti i negozi tradizionali Star Dance, il nuovo atteso album di Selena Gomez. L’album, disponibile negli store digitali, ha debuttato al 3° posto dei dischi più scaricati da iTunes.

Anticipato dai singoli “Come and Get It”, il nuovo lavoro di questa giovane cantante e attrice esce a due anni di distanza del precedente “When The Sun Goes Down”.

Questa la tracklist del disco: “Birthday”, “Slow Down”, “Stars Dance”, “Like a Champion”, “Come & Get It”, “Forget Forever”, “Save the Day”, “B.E.AT.”, “Write Your Name”, “Undercover”, “Love Will Remember”.

“STARS DANCE” uscirà nel nostro Paese in un’esclusiva edizione italiana: all’interno del cd ci sarà una cartolina speciale per le migliaia di Selenators (questo il nome dei fan di Selena nel mondo) alla disperata ricerca del biglietto per il concerto del prossimo 16 settembre all’Alcatraz di Milano.

Si tratta della prima volta di Selena live in Italia e la data ha registrato il SOLD OUT in poche ore. Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili alla pagina www.selena-gomez.it/starsdance.

La tappa italiana del tour di Selena Gomez (per informazioni sul concerto www.dalessandroegalli.com) fa parte di una lunga serie di concerti che porterà la giovane artista newyorkese più volte disco di platino in 56 città di tutto il mondo, a partire da Vancouver il prossimo 14 agosto.

Selena Gomez nasce a New York il 22 luglio 1992. Attrice e cantante, incomincia la sua carriera quando è ancora giovanissima: entra infatti a parte del cast dello show per bambini “Barney and Friends”. Successivamente lavora a diverse produzioni di Disney Channel – tra cui “Hannah Montana” e “I maghi di Waverly”. Come cantante registra le colonne sonore di alcune delle trasmissioni di cui fa parte, realizzando nel 2009 il suo primo lavoro, KISS & TELL, anticipato dal singolo “Falling down”. Nel 2010 è la volta di A YEAR WITHOUT RAIN e nel frattempo continua a recitare sia al cinema sia a teatro, anche se è la sua relazione con Justin Bieber a darle molta popolarità. Nel 2011 pubblica il terzo lavoro, WHEN THE SUN GOES DOWN che in poco tempo le fa ottenere il disco d’oro negli USA. Come artista, ad oggi Selena Gomez ha venduto più di 10 milioni di singoli negli Stati Uniti insieme a 3 album che hanno debuttato in top 10 e hanno ottenuto il disco d’oro, oltre a 3 singoli che hanno raggiunto il n.1 nella Billboard Dance Singles.