WAV – Venice audio – visual showcase

Inaugura domani a Palazzo Michiel, Venezia

Dall’1 al 9 Febbraio 2019 a Palazzo Michiel, edificio situato a Venezia in Strada Nuova, si terrà la prima edizione dell’esposizione WAV – Venice audio – visual showcase, ideato e curato dal team di MovingLab.

MovingLab è una piattaforma culturale indipendente nata nel Settembre 2018 e ha sede a Venezia. L’obbiettivo principale è quello di supportare e dare spazio a filmmakers, designers, fotografi e musicisti emergenti provenienti da ogni parte del mondo; tutto questo promuovendo Open Calls, eventi, esposizioni, workshops e festivals.
WAV – Venice audio – visual showcase è un’esposizione che dà spazio a diverse categorie artistiche, quali: musica, video musicali, videoarte, fotografia e film; gli artisti hanno potuto candidarsi per la categoria desiderata, tramite il form all’interno del sito e, in seguito, una giuria decreterà i vincitori di ognuna di esse.

Il vernissage è previsto l’1 febbraio 2019 dalle 18.00 alle 21.00, dove sarà anche allestito un buffet per l’occasione. I giorni seguenti la mostra sarà aperta dalle 10.00 alle 18.00 ed è ad entrata libera.
L’evento è stato possibile grazie al supporto di European Cultural Centre che ha fornito una delle sue sedi veneziane, Palazzo Michiel, edificio conosciuto, soprattutto, per la mostra annuale VENICE DESIGN.