HARD ROCK CAFE VENEZIA IN CORSA “SU E ZO PER I PONTI”!

Il 6 Aprile, Preludio con il concerto di KLAAIRE, Hard Rock Cafe, ore 22.30 e domenica 7 Aprile, squadra di 15 HARD ROCK RUNNERS ai "blocchi di partenza".

Anche quest’anno Hard Rock Cafe Venezia è partner ufficiale della “SU E ZO PER I PONTI” prevista a Venezia per il 7 aprile 2013. Una squadra di ben 15 Hard Rock Runners, i piu’ allenati fra i manager e lo staff del ristorante e del negozio di merchandising, senza distinzioni di età e ruoli, supporterà la missione salesiana che opera per la comunità di Gambella in Etiopia, il progetto umanitario che la “SU E ZO PER I PONTI” appoggia anche quest’anno.
Lo scorso anno Hard Rock Cafe con la partecipazione alla “SU E ZO PER I PONTI” è riuscito a raccogliere fondi in grado di permettere ai Salesiani di Don Filippo Perin di costruire un’aula studio nel villaggio di Matar, Etiopia, l’acquisto di libri, sedie, tavoli, attrezzature, coprendo anche i costi dei consumi energetici.

Si vuole replicare e fare molto di più anche quest’anno e Hard Rock Cafe, per coinvolgere e sensibilizzare tutti i suoi clienti, prevede premi in gadget e merchandising per i sostenitori della squadra Hard Rock Runners e, quindi, del progetto salesiano.

Il weekend della “Su e zo” avrà il suo preludio all’ Hard Rock Cafe con il party di sabato 6 Aprile ore 22.30, quando avverrà la presentazione ufficiale della squadra degli Hard Rock Runners e l’atteso concerto di Klaaire, giovane cantante locale, conosciuta per la partecipazione ad X factor e che ormai vanta collaborazioni con molte band emergenti, premi italiani e internazionali.
Klaaire è una giovane artista locale che ha partecipato a X-Factor e ha vinto concorsi canori in Italia e all’estero, vantando collaborazioni con gruppi rock emergenti di diverso genere incidendo brani pubblicati in Italia e all’estero.

Tra le sue comparse e partecipazioni più famose, Musical Dracula con le musiche della PFM per la compagnia di David Zard.
Alunna del Vocal-Coach di X Factor Michele Fischietti riconosciuto come unico insegnante italiano della tecnica SLS per il canto.

Domenica 7 Aprile alle ore 10.00, tutti ai blocchi di partenza della “SU E ZO”.

In prima fila gli Hard Rock Runners che saranno presenti anche alle ore 12.00 al Teatro San Gallo alla tradizionale cerimonia di premiazione per i gruppi più numerosi e per i partner della manifestazione.