Un impacciato e imprevedibile giornalista inglese alla conquista della Manhattan più glamour e sfavillante. Simon Pegg, Kirsten Dunst, Jeff Bridges e la bellissima Megan Fox sono i protagonisti di questa nuova esilarante commedia ispirata a una storia vera e al fenomeno editoriale americano dell’anno.
Sidney Young è un giornalista di Post Modern Review, rivista alternativa che si prende gioco delle star ossessionate dalla propria immagine. A sorpresa, gli viene offerto un posto come redattore nella più prestigiosa rivista newyorkese, Sharps. Sembrerebbe che il decano della rivista, Clayton Harding, veda in lui qualche possibilità: il che lascia stupiti tutti gli altri, che lo considerano il tipico esempio di nerd troppo cresciuto.
Sidney si fa notare a Manhattan per tutte le ragioni sbagliate possibili, mentre le sue maniere zotiche e le battute volgari portano ad alcuni incidenti monumentali dalle conseguenze esilaranti, fino a quando, contro tutte le possibilità, riesce a conquistare il suo vero amore.
Il film è disponibile in edizione Dvd e Blu-ray Disc Dolmen Home Video dal 27 agosto nelle migliori videoteche e sul sito www.emik.it
Il romanzo da cui è tratto il film “Un alieno a Vanity Fair” è edito in Italia da Piemme.
STAR SYSTEM
SE NON CI SEI NON ESISTI
(How to lose friends and alienate people)
di Bob Weide
con
Simon Pegg , Megan Fox, Kirsten Dunst, Jeff Bridges, Gillian Anderson
Dal 27 agosto in Dvd e Blu-ray Disc