“Veronica Mars” reunion in “Heroes”?

Francis Capra nel Volume Tre degli Eroi

Una notizia che molto probabilmente farà sobbalzare sulla sedia i fan di Veronica Mars, che ancora piangono la prematura fine delle avventure della giovane detective.
Pare infatti ormai sicuro che Francis Capra, che in Veronica Mars interpretava il motociclista Weevil, prenderà parte alla terza stagione di Heroes. Il suo sarà un personaggio ricorrente, si chiamerà Jesse e avrà a che fare con la storyline di Peter Petrelli (Milo Ventimiglia). Ancora sconosciuto il suo potere, ma sembra proprio che Capra farà parte della schiera dei cattivi.

Si tratta del secondo attore di Veronica Mars ad unirsi a Heroes. Ricordiamo infatti che nella seconda stagione Kristen Bell è comparsa in ben 6 episodi del serial targato NBC, e nei giorni scorsi la stessa attrice ha dichiarato che riprenderà il ruolo di Elle Bishop anche nel terzo ciclo, sebbene questa sia una notizia da confermare. Veronica e Weevil ancora insieme, dunque? I fan ci sperano.

Intanto, per chi se li fosse persi o volesse rivedere le loro prime imprese, i protagonisti dello show di Tim Kring tornano in tv: da giovedì 19 giugno infatti Italia 1 ripropone la prima stagione di Heroes, con due episodi alla settimana a partire dalle 23.50.