I Cesaroni

In attesa della terza stagione

Ormai è noto a tutti che il 6 Febbraio torna su Canale 5 la famiglia più amata degli ultimi anni, I Cesaroni.
Ispirato alla serie spagnola Los Serrano (prodotta da Globomedia e Telecinco, la controllata spagnola di Mediaset), I Cesaroni, nel corso delle varie stagioni, hanno saputo distaccarsi dal format originale, per intraprendere un percorso nuovo e semi-autonomo. Tanto che il meccanismo “Cesaroni” della famiglia allarga che si crea dall’unione di altre due famiglie, sempre così riuscire che si replica nella nuova foction di Rai Uno, Tutti pazzi per amore.

Per questa nuova stagione, come nella precedente, è prevista la partecipazione di personaggi noti del mondo dello spettacolo e non. Tra questi il presidente della Lazio Claudio Lotito, “i nobili” Patrizia e Giada De Blanck, il Principe Giovanelli, Ascanio Pacelli e la moglie Katia, i Cugini di Campagna che si esibiranno con Marco in una nuova versione di Anima Mia, Claudio Cecchetto e Linus, che lo aiuteranno a sfondare nel mondo della musica.
Accanto a questi Eleonora Giorgi, cattivissima direttrice della rivista che darà del filo da torcere ad Eva.

Intanto sembra certa la realizzazione della quarta serie, anche se ci saranno buone possibilità che Alessandra Mastronardi lasci il cast per intraprendere nuovi progetti.

(Vedi le foto in anteprima)