La seconda stagione de “I Menù di Benedetta” su La7

Tornano le ricette di Benedetta Parodi su La7

Dopo il grande successo della prima edizione tornano i I Menù di Benedetta su La7 alle ore 18.25 per nuove e divertenti ricette.

Benedetta Parodi che ha conquistato il successo con i suoi libri culinari torna in televisione con nuovi consigli pratici e semplici per fare bella figura in cucina. Come succedeva nella scorsa edizione, Benedetta Parodi sarà affiancata da un ospite sempre diverso che verrà a trovarla per mettersi alle prese con ricette, fornelli e ingredienti.

Gli ospiti saranno scelti dal mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport. Ospite della prima puntata sarà il giornalista sportivo Fabio Caressa che, com’è da tradizione per il format, proporrà una o più ricette per poi raccontare aneddoti e storie divertenti mentre si cimenta nella cucina insieme alla conduttrice.

La novità più importante della nuova edizione sarà la presenza del pubblico in studio che assisterà alla preparazione dei piatti.
Il pubblico da casa invece potrà interagire col programma visitando il minisito web dedicato a I Menù di Benedetta e lasciando i propri commenti. Sul sito sarà inoltre possibile approfondire le ricette proposte in trasmissione e rivedere tutti i passaggi su come allestire al meglio la propria tavola.