“Lib” la web serie con le giovani star dei Cesaroni Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Da oggi tutto i 12 episodi visibili su Facebook e YouTube

Sarà on line questa sera il 12°e ultimo episodio di Lib, la serie italiana che è stata un eccezionale successo, un vero e proprio fenomeno della rete, tra i più commentati su Facebook.

Nell’ultima puntata finalmente si scoprirà se i due protagonisti, Sara e Ivan, riusciranno finalmente a coronare la loro storia d’amore o se rimarranno divisi dai loro destini.
La serie, realizzata per il lancio di “LIB – Liberi di comunicare e navigare”, l’offerta bundle ‘telefono+dati’ sul target giovani, resterà comunque visibile interamente sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di PosteMobile.

Un grande successo di pubblico per una serie innovativa che sperimenta i nuovi linguaggi della comunicazione on line. Nata su Internet e pensata esclusivamente per il web, Lib è diventata in breve tempo un grande successo, con un numero di contatti in continua crescita sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di PosteMobile, e un vivace passaparola generato tra i teenager sui social network più diffusi.

Lib ha annoverato tra i suoi protagonisti Micol Olivieri e Niccolò Centioni, giovanissime star dei Cesaroni che hanno saputo attrarre un pubblico giovane, già affezionato alla serie cult di Canale 5, oltre ad altri attori di talento come Martina Carletti e Andrea Poggioli.
Lontana dal linguaggio classico del product placement e da quello della fiction tradizionale, la web serie in 12 puntate, ha sperimentato una forma di narrazione nuova e, nei tre minuti in cui si è sviluppato ciascun episodio, ha raccontato con ritmi serrati e atmosfere fanta- noir la storia d’amore tra due dei protagonisti, Sara e Ivan.