“Teatro in Corso”, Carlo e Giorgio raddoppiano: lo spettacolo di Capodanno in scena in doppia replica il 31 dicembre e il 1 gennaio

Esauriti in prevendita i biglietti per il loro lavoro “Visti da vicino” in programma al Teatro Corso di Mestre l’ultimo giorno del 2014. Il duo comico salirà così eccezionalmente sul palcoscenico anche il giorno successivo

Carlo & Giorgio raddoppiano e festeggiano il capodanno con il pubblico del Teatro Corso di Mestre con una doppia replica del loro spettacolo “Visti da vicino”.

I biglietti per la data di mercoledì 31 dicembre 2014 (ore 22.15), già nel cartellone di “Teatro in Corso”, sono infatti esauriti in prevendita; così il duo comico, viste le tante richieste, tornerà in scena il giorno successivo, giovedì 1 gennaio 2015 (ore 16.30) celebrando con una doppia replica straordinaria e un brindisi il nuovo anno.

Biglietti per la replica del 1 gennaio: 17,50 euro.

Ancora una volta, dunque, Carlo & Giorgio fanno breccia nel cuore degli spettatori. Merito del loro talento e di uno spettacolo, “Visti da vicino”, imprevedibile e originale: il duo è andato infatti a “spiare” i lavori della gente di tutti i giorni per tradurli in uno show comico tra aneddoti divertenti, episodi surreali e… sfoghi disperati.

Carlo & Giorgio

VISTI DA VICINO

“Quante volte in questi anni di attività, quando ci capita di fermarci a chiacchierare con il pubblico dopo una serata o casualmente per la strada, o dai nostri stessi parenti e amici, ci siamo sentiti ripetere: ‘dovreste venire al lavoro da me per una giornata e ne avreste di spunti per uno spettacolo…’ Ecco, questo tormentone ci ha accompagnato costantemente, tanto che alla fine… sì, ci siamo decisi, e lo abbiamo fatto.

Abbiamo passato diverse giornate ad incontrare negozianti, impiegati pubblici, liberi professionisti, le categorie più svariate, ascoltando aneddoti divertenti, episodi surreali, qualche volta abbiamo raccolto sfoghi disperati, altre volte veri e propri trattati filosofici e psicologici sullo studio del comportamento umano.

Così, alla fine, in palcoscenico sembra che ci siamo noi, ma in realtà – e questa volta più che mai – ci siete voi e tanti aspetti delle vostre realtà.

E siccome, si sa, la realtà supera sempre di gran lunga la fantasia, possiamo dire a ciascuno di voi, protagonista ogni giorno sul palcoscenico del suo lavoro, che siete i più grandi autori ed attori che abbiamo mai incontrato e – Visti da vicino – come vostro pubblico, non possiamo che farvi un grande applauso e dirvi, di cuore, grazie.”

PREVENDITE
Biglietteria Teatro Corso presso PUNTOPREVENDITA c/o IMG CINEMAS Piazza Candiani – Mestre, dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle 19:30
Punti vendita TICKETONE e VIVATICKET
VENDITA INTERNET: www.ticketone.it – www.vivaticket.it

INFORMAZIONI
_ PUNTOPREVENDITA > 041.2383123
_ IMG CINEMAS > 041.2383146
_ DALVIVO > 041.5369810 – info@dalvivoeventi.it
_ TEATRO CORSO > 3667419994 – info@teatrocorso.it
_ INTERNET: www.teatrocorso.it – www.dalvivoeventi.it – www.puntoprevendita.it