Radio Italia Live raddoppia: concerti a Milano e Palermo

I cast dei due concerti di Radio Italia Live

Torna anche quest’anno Radio Italia Live, il consueto appuntamento con la musica italiana (e non solo!) organizzato da Radio Italia. Un must per l’estate milanese, che quest’anno decide di “sdoppiarsi”: non solo il concerto in Piazza Duomo, quindi, ma anche un live al Foro Italico di Palermo.
Il primo appuntamento sarà a Milano domenica 18 giugno e a salire sul palco saranno alcuni tra i cantanti più apprezzati del momento: “mattatore della serata”, Francesco Gabbani, quindi Alessandra Amoroso, i re delle classifiche J-Ax e Fedez e i giovanissimi Benjii e Fede. Ma spazio anche ad artisti che i palchi li calcano già da un bel po’: Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia, Andrea Bocelli, Giorgia, Nek e Samuel. Ciliegina sulla torta: Anastacia. Infine, una nota di gossip: per Radio Italia 3.0, la coppia (?) Elodie e Lele.
Cambio città, cambio cast (almeno in parte). A Palermo l’appuntamento è per il 30 giugno, e gli artisti che rivedremo sul palco sono Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek e Samuel. Quindi, per la gioia dei più giovani, anche Alessio Bernabei, Emma, Lorenzo Fragola e Francesco Renga. Ospite internazionale: Bob Sinclar. Per Radio Italia 3.0, ancora due “conoscenze” di Sanremo: Marianne Mirage e Sergio Sylvestre.
Appuntamento a domenica, per il resoconto della prima serata!