lunedì, Agosto 3, 2026
Home News Televisione Mariah Carey nuovo giudice di American Idol

Mariah Carey nuovo giudice di American Idol

La cantante al posto di Jennifer Lopez con un mega contratto

Mariah Carey sarà il nuovo giudice della prossima edizione del talent American Idol, in onda sul canale Fox.

La cantante ha partecipato anche alla conferenza stampa del canale e vicina al presidente della Fox Entertainment Kevin Reilly ha espresso tutto il suo entusiasmo riguardo al suo nuovo ruolo. E lo stesso Reilly ha affermato di essere orgoglioso di avere nel programma una delle più grandi cantanti al mondo. Mariah dà un senso alla parola Idol e ispirerà sicuramente ogni cantante che avrà l’onore di esibirsi di fronte a lei.

La Carey va così a sostituire Jennifer Lopez, che lasciato il suo posto di giudice nel talent per dedicarsi alla sua carriera cinematografica e musicale.

Mariah era anche in trattative con X Factor, ma alla fine al suo posto è stata scelta Britney Spears. Sembra che il compenso previsto per la cantante sfiori i 18 milioni di dollari.