Blu-ray: “Killers”

Chi dà la caccia all'assassino?

La trama

Lui, bello e tenebroso, è un giovane e spietato killer del governo americano sotto copertura. Lei, insicura e depressa, è una yankee in vacanza coi genitori per dimenticarsi di essere appena stata lasciata all’altare. S’incontrano in Costa Azzurra è scatta il colpo di fulmine. Lui per lei lascia la professione e, felicemente, si sposano. Ma tre anni più tardi il passato tornerà a far visita all’ex assassino, quando scoprirà che il mestiere di killer è ormai più che inflazionato.

Il film

Action comedy direct to video in Italia, com protagonista una coppia ben assortita con il muscoloso Kutcher e la simpatica Heigl. Il tempo scorre piacevolmente durante la visione, anche in principal modo grazie al talento comico dell’ex bionda dottoressa di Grey’s Anathomy. Poco carismatico il protagonista maschile, che dimostra di avere ancora poche armi al di la dell’avvenenza.

Il Blu-ray

Ottima edizione quella proposta da Dall’Angelo Pictures per questo film, con un comparto video sgombro da difetti imputabili alla compressione e immagini pulite e sempre ben dettagliate. Sul fronte audio troviamo due buone tracce in DTS-HD capaci di sottolineare allo stesso modo sia i dialoghi che le scene d’azione della seconda parte della pellicola. Assenti i contenuti speciali.

Titolo Originale Killers
Regia Robert Luketic
Cast Ashton Kutcher, Katherine Heigl e Tom Selleck
Genere Commedia, Thriller, Romantico
Nazionalità USA
Anno di Uscita 2010
Produzione Lionsgate
Formato Video 2.35:1 Panoramico – anamorfico 16:9
Lingue Italiano 5.1, Inglese Stereo
Sottotitoli Italiano
Durata Film 100 minuti ca.
Visto Censura Audiovisivo non destinato alle sale cin.
Rating Censura Per tutti