Gary Carr, Chloe Grace Moretz

Tratto dal romanzo Inverso (The Peripheral) di William Gibson, arriva su Amazon Prime Video una nuova Serie tv scifi con Chloe Grace Moretz.

L’anno è il 2032. In un angolo dimenticato del North Carolina, Flynne è una giovane donnaalla ricerca di prodotti farmaceutici per aiutare la madre malata, guadagna soldi insieme al fratello veterano di guerr, Burton (Jack Reynor di Midsommar), come giocatrice virtuale altamente qualificata.

T’Nia Miller

È proprio il fratello che le chiede di testare una cuffia da gioco futuristica con artigli di metallo. Quando Flynne la indossa, all’improvviso si ritrova a guidare una motocicletta attraverso una Londra nel 2099. È un’esperienza esaltante, ma presto il gioco diventa oscuro e pericoloso, soprattutto quando Flynne riceve una telefonata da un uomo nel futuro.

Alexandra Billings (right)

Effetti visivi di tutto rispetto, costumi affascinanti, prodotto da Scott Smith, è una serie televisva per gli appassionati del genere.
Debutta con due episodi domani 21 ottobre a partire dalle ore 6:00 di mattina, procedendo poi per un episodio a settimana,