Tratto dal romanzo Inverso (The Peripheral) di William Gibson, arriva su Amazon Prime Video una nuova Serie tv sci–fi con Chloe Grace Moretz.
L’anno è il 2032. In un angolo dimenticato del North Carolina, Flynne è una giovane donnaalla ricerca di prodotti farmaceutici per aiutare la madre malata, guadagna soldi insieme al fratello veterano di guerr, Burton (Jack Reynor di Midsommar), come giocatrice virtuale altamente qualificata.

È proprio il fratello che le chiede di testare una cuffia da gioco futuristica con artigli di metallo. Quando Flynne la indossa, all’improvviso si ritrova a guidare una motocicletta attraverso una Londra nel 2099. È un’esperienza esaltante, ma presto il gioco diventa oscuro e pericoloso, soprattutto quando Flynne riceve una telefonata da un uomo nel futuro.

Effetti visivi di tutto rispetto, costumi affascinanti, prodotto da Scott Smith, è una serie televisva per gli appassionati del genere.
Debutta con due episodi domani 21 ottobre a partire dalle ore 6:00 di mattina, procedendo poi per un episodio a settimana,