Hard Rock Cafe Rocks the Square presenta il grande evento del Martedì Grasso in Piazza San Marco a Venezia: Moda’, Mike + The Mechanics e Radio Daf

Tutte le foto della serata conclusiva del Carnevale di Venezia 2012

Migliaia i giovani accorsi da tutta Italia per festeggiare la chiusura del Carnevale a Venezia in Piazza San Marco con un concerto firmato Hard Rock Cafe, per una notte di grande musica rock italiana e internazionale.

Sul palco del Gran Foyer hanno aperto la serata di grande musica i Radio Daf.
A seguire Mike + the Mechanics, la band britannica di Mike Rutherford dei Genesis, che ha alternato le proprie hit con qualche pezzo dei Genesis.

Grande ovazione per l’ingresso in scena dei Modà, che hanno cantato i brani più famosi degli ultimi anni, tra cui Arriverà secondo posto con Emma a Sanremo 2011, La notte, Salvami, Tappeto di fragole, i brani del loro ultimo album Viva i Romantici e la famosissima Sono già solo cantata in coro con i numerosissimi fans di Piazza San Marco.

Hard Rock Rocks the Square è uno dei primi appuntamenti di una nuova serie di concerti gratuiti offerti da Hard Rock nelle più belle piazze delle città in cui è presente.

In Italia l’evento il primo grande evento live è stato il 4 luglio con i Simple Minds in Piazza della Repubblica a Firenze, seguito da 12.000 spettatori in occasione dell’apertura del nuovo Hard Rock Cafe.

Il concerto di Firenze con i Simple Minds:

| | |

Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio