“Peccati di Gola” di AA. VV.

Sta per uscire una nuova raccolta di racconti intitolata "Peccati di Gola". La casa editrice è la Perrone Lab, di Roma.

Le curatrici sono Barbara Balbiano e Chiara Bertazzoni: all’interno, tra i tanti, troviamo anche un racconto di Lucio Laugelli intitolato “La sfortunata morte di un uomo fortunato”.

Dall’intro:
Siamo lieti di darvi il benvenuto a Peccati di gola, dove saremo felici di soddisfare ogni vostro desiderio e dove ogni palato troverà la sua soddisfazione. Proprio così, perché il piatto forte della nostra tavola è la varietà delle pietanze, l’accostamento di sapori esotici e delicati, l’originalità e, soprattutto, l’attenzione al gusto degli avventori.

Sarà un viaggio culinario da assaporare con gli occhi, immaginare col pensiero e poi provare a mettere in pratica. Potreste vedere elfi, draghi, fate e maghi saltar fuori dai piatti quando in tavola verranno serviti i nostri antipasti, mentre l’atmosfera si tingerà di giallo e di nero non appena i fumanti primi si poseranno in tavola. Per i nostri secondi, invece, abbiamo selezionato per voi specialità paurosamente buone. E, per concludere i nostri sinuosi e conturbanti dolci vi rapiranno i sensi. Il tutto accompagnato da ottimi e briosi vini.

Per saperne di più:
http://perronelab.it/node/675
pp. 298 – Racconti
Formato 13×20
18,00 euro