sabato, Agosto 15, 2026
Home Cinema Focus Film CONCONCORSO “FAST & FURIOUS 5”: VINCI IL COFANETTO BLU-RAY DELLA SAGA

CONCONCORSO “FAST & FURIOUS 5”: VINCI IL COFANETTO BLU-RAY DELLA SAGA

Partecipa dall'1 al 15 settembre

CONCORSO VINCI FAST & FURIOUS

CONTEST TERMINATO!

I VINCITORI

1. Sabrina Galeotti – Bologna
_ 2. Gabriella Buttarelli – Roma

—-

In occasione dell’arrivo in DVD e Blu-ray di Fast & Furious 5, NonSoloCinema.com organizza un concorso che mette in palio 2 Cofanetti Blu-ray di Fast & Furious con tutti gli episodi della saga.

Partecipare è semplicissimo, basta rispondere alla domanda qui sotto nel periodo dall’1 al 15 settembre 2011, inviando la risposta, insieme ai vostri dati, all’indirizzo [marketing@nonosolocinema.com->marketing@nonsolocinema.com] (Indirizzo e-mail protetto dal bots spam). Tra tutte le mail pervenute con la risposta esatta verranno estratti i vincitori dei premi messi in palio. Leggere attentamente il regolamento.

DOMANDA

Come si chiama il personaggio interpretato da Vin Diesel nella saga di Fast & Furious?

1) Dominc O’Conner
_ 2) Dominic Toretto
_ 3) Marc Capretto

REGOLAMENTO (LEGGERE CON ATTENZIONE)

Possono partecipare a questo contest tutti i lettori di NonSoloCinema.com
_ E’ escluso dalla partecipazione lo staff di NonSoloCinema.com

Per partecipare al contest basta rispondere correttamente – dall’1 al 15 settembre 2011 – alla domanda posta, inserire i propri dati veritieri ed inviare il tutto tramite email all’indirizzo [marketing@nonsolocinema.com->marketing@nonsolocinema.com] (Indirizzo e-mail protetto dal bots spam, deve abilitare Javascript per vederlo).

I dati che vanno obbligatoriamente riportati nella mail sono:

NOME E COGNOME
_ DATA E LUOGO DI NASCITA
_ INDIRIZZO EMAIL
_ RISPOSTA AL CONTEST

Dati falsi implicano l’annullamento postumo della partecipazione al contest. I premi verranno consegnati a carico di NonSoloCinema.com entro 90 giorni dalla scadenza del contest con spedizione tramite corriere espresso o posta.

E’ permessa la partecipazione al concorso di una sola persona fisica residente in Italia. Verranno eliminate automaticamente le partecipazioni multiple effettuate dalla stessa persona con differenti e-mail. Ad ogni email può essere associata solamente una persona. I premi verranno consegnati SOLO se la persona fisica che ha partecipato mostrerà la propria identità tramite documento di riconoscimento inviato via mail. Il nome e cognome nel documento di riconoscimento devono essere quelli usati per la partecipazione al contest. Non sono ammesse deleghe. In caso contrario la vincita è da considerarsi nulla.

Modalità di vincita:

Al termine del contest verranno estratti e pubblicati i nomi dei vincitori, con le modalità di estrazione previste, tra tutti coloro che hanno risposto correttamente alla domanda posta per partecipare.

Contemporaneamente verrà inviata una mail di conferma dell’avvenuta vincita (all’indirizzo e-mail da voi specificato) dove si richiede di rispondere e di inviare i dati personali corretti (Nome, Cognome, Indirizzo completo di provincia e CAP e recapito telefonico) per effettuare la spedizione del premio. Qualora entro 15 giorni dall’estrazione non fossero pervenuti tali dati, verrà effettuata una nuova estrazione tra l’elenco dei partecipanti. Scriveteci nella mail CORRETTAMENTE i vostri dati in modo da non creare problemi con la spedizione del premio.

Montepremi

2 Cofanetti Blu-ray di Fast & Furious con tutti gli episodi della saga

Privacy:

I dati verrano archiviati solo per il tempo necessario alla conclusione del contest, dopodichè verranno cancellati dal nostro server.

Concorso realizzato da NonSoloCinema.com in collaborazione con Universal Pictures Italia HE