mercoledì, Giugno 17, 2026
Home Letteratura Focus Libri La trilogia “Millennium” di Stieg Larsson

La trilogia “Millennium” di Stieg Larsson

Le recensioni di "Uomini che odiano le donne", "La ragazza che giocava col fuoco" e "La regina dei castelli di carta"

E’ il fenomeno dell’anno: la trilogia postuma Millennium del giornalista svedese Stieg Larsson, scomparso nel 2004, ha prima conquistato la Svezia, poi la Francia e, nell’ultimo anno, l’Italia. Ecco le recensioni dei tre romanzi di Larsson, Uomini che odiano le donne, La ragazza che giocava col fuoco, La regina dei castelli di carta (tutti e tre editi da Marsilio).

| | |

| | |

| | |