Tutto pronto per la nuova edizione di Zelig condotto dalla fortunata coppia formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi e che partirà il 13 gennaio su Canale 5.
I due presentatori, orgogliosi e felici di essere nuovamente alla conduzione, hanno presentato la nuova edizione del programma confermando lo “storico” format, quello che punta tutto sulla bravura dei comici e su una idea di comicità mai banale e mai volgare.
Per Zelig la nuova edizione prevede una ricorrenza importante, in questa edizione, infatti, si raggiungeranno le cento puntate e gli autori e i presentatori prevedono grandi, e meritati, festeggiamenti. La centesima puntata si festeggerà il 20 gennaio a nove anni esatti dalla primissima puntata. Per quella sera ritorneranno sul palco dello Zelig alcuni tra i piú importanti comici che si sono esibiti durante gli anni, da Checco Zalone, Raul Cremona, Ficarra e Picone, Gabriele Cirilli, Annamaria Barbera, Paolo Cevoli, Sergio Sgrill, Fabrizio Fontana oltre alle guest star Antonio Albanese e Alessandro Siani e molti altri ancora.
Molte le novità della nuova edizione a partire dal numero delle puntate che non saranno dodici ma quindici, oltreché ai nomi dei comici che si esibiranno sul palco. Ci saranno i famosi Enrico Bertolino, Lella Costa, Gioele Dix, Giacobazzi, Max Pisu, Debora Villa e Mago Forest. A questi si aggiungono dei ritorni importanti come Ale & Franz, Pali & Dispari, Antonio Cornacchione, Marco Marzocca e Claudio Botta. A loro, naturalmente, si aggiungeranno nuovi comici provenienti da tutta Italia.
La compagnia di Zelig sarà guidata come sempre da Gino e Michele e Giancarlo Bozzo insieme al numeroso gruppo di coautori e sul palco da Claudio Bisio e Paola Cortellesi.