“IL CAVALIERE OSCURO” IN MOSTRA

Il ritorno di Batman a Ostia

Il 24 Agosto a Ostia (RM) si inaugura un evento che celebra l’ultimo episodio della trilogia dedicata a Batman, firmata da Christopher Nolan, e che anticipa l’imminente uscita dell’ultimo film.

La Warner Bros. Pictures Italia presenta un evento che, ripercorrendo le tappe della trilogia, permetterà a tutti i visitatori e ai numerosissimi fan di entrare in contatto col mondo dell’uomo pipistrello, ricreando a Ostia l’emozionante atmosfera dei film, con l’installazione di due mostre:

La Mostra dei Costumi e degli Oggetti di Scena de IL CAVALIERE OSCURO – IL RITORNO

Nella cornice di Piazza dei Ravennati verrà allestita una BAT Caverna che immergerà completamente il visitatore nell’atmosfera del film e che ospiterà la spettacolare Camo Tumbler, l’auto utilizzata dal temibile Bane (Tom Hardy), e la Batpod, la moto di Batman (Christian Bale) così tanto amata dal pubblico. Verranno inoltre esposti i costumi originali, tra cui quello indossato da Catwoman (Anne Hathaway).

La Retrospettiva Fotografica della trilogia – The Dark Knight

Le immagini più belle dei tre film in grado di attirare l’attenzione degli italiani e dei turisti internazionali in visita sul litorale. Nella centralissima Piazza Anco Marzio, una selezione delle più spettacolari foto di scena, vere e proprie opere artistiche a cielo aperto.

Entrambe le esposizioni verranno ospitate ad Ostia dal 24 al 28 agosto 2012.