LUCA CARBONI dal 26 ottobre in radio il nuovo singolo “C’E'”

Il primo dei tre inediti della raccolta "Una rosa per te" (36 canzoni d'amore) in uscita il 16 novembre

A un anno di distanza dall’ultimo album di inediti ‘Le band si sciolgono’, Luca Carboni torna in radio con il nuovo singolo “C’è”, primo brano inedito tratto dalla raccolta ‘Una rosa per te (36 canzoni d’amore)’ in uscita il prossimo 16 novembre su etichetta Sony BMG. Il singolo sarà programmato da tutte le radio a partire dal 26 ottobre e dalla stessa data sarà disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme web e mobile italiane.

‘Una Rosa Per te ‘, la prima raccolta ‘a tema’ di Luca Carboni, raccoglie tutte le bellissime e intense canzoni d’amore del lungo percorso artistico del cantautore bolognese in un prezioso cofanetto composto da 3 CD ciascuno dei quali aperto da un inedito: ‘C’è’ , il primo singolo, ‘Dentro Le Scarpe’ e ‘Canzoni alla radio’, tre canzoni d’amore composte da Luca per gli Stadio e da lui mai eseguite precedentemente.

In quest’ultimo anno Luca Carboni ha raccolto grandi soddisfazioni sia con il suo nono album “Le band si sciolgono” che con la lunga tournée che ne è seguita. L’artista bolognese è stato anche vincitore del “Premio Speciale per il Videoclip d’Animazione” al Premio Videoclip Italiano del 2006 per i pregi artistici del trittico di video in animazione realizzati dal regista Marco Pavone per i brani “Malinconia”, Sto pensando” e “La mia Isola”
contenuti nella versione ‘Limited Edition’ dell’album.

Per il singolo ‘C’e’ è in fase di realizzazione un video che verrà trasmesso dalle emittenti musicali a partire dai primi di novembre.