Unbreakable Kimmy Schmidt Stagione 2 disponibile su Netflix

Dal 15 aprile tutti gli episodi

Dopo una divertente prima stagione, la serie nominata agli Emmy Unbreakable Kimmy Schmidt torna questa primavera con i nuovi irriverenti episodi.
Creato da Tina Fey e Robert Carlock, la commedia di mezz’ora segue una donna che cerca di riaggiustare la propria vita a New York City dopo essere stata tenuta in un bunker sotterraneo per 15 anni. Tutti i 13 episodi della seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sono disponibili – per gli abbonati di Netflix – in tutto il mondo Venerdì 15 aprile.

“C’è un sacco di canto, ci sono montagne russe e alcuni nuovi membri della famiglia”, scherza Carlock.

Nella nuova stagione, Kimmy (interpretata da Ellie Kemper) continua ad aggiornarsi al 21.mo secolo e di saperne di più su chi è veramente.
“Ora lei ha emozioni più profonde e deve entrare davvero nei problemi che la circondano” dice Tina Fey.
Partecipa ovviamente al viaggio di Kimmy il suo migliore amico e compagno di stanza, Tito (Tituss Burgess); la datrice di lavoro/amica Jacqueline (Jane Krakowski) e la proprietaria di casa Lillian (Carol Kane).
Oltre ad essere nominato per diversi premi (tra cui sette Emmy), la prima stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt ha avuto un successo di pubblico in tutto il mondo.